Presicce-Acquarica: fruttivendolo arrestato per spaccio di cocaina.

Presicce-Acquarica: fruttivendolo arrestato per spaccio di cocaina.

Nella serata di ieri la Polizia di Stato ha arrestato un 61enne di Presicce per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. L’operazione è stata condotta dal personale del Commissariato di Taurisano, impegnato in un servizio di osservazione a Presicce-Acquarica, nei pressi di una nota attività di vendita di frutta e verdura.

Secondo quanto emerso da una precedente attività info-investigativa, all’interno dell’esercizio commerciale si sarebbe svolta un’attività “parallela”, ovvero lo spaccio di sostanza stupefacente.

Durante l’attività di monitoraggio, i poliziotti hanno notato un uomo entrare nel locale: intuendo che non si trattasse di un cliente interessato ai prodotti alimentari, lo hanno seguito, intervenendo nel momento dello scambio. All’interno del gazebo adiacente trovavano infatti l’acquirente mentre consegnava del denaro al titolare dell’attività per ricevere cocaina in cambio.

Il 61enne, sottoposto a perquisizione personale, è stato trovato in possesso di 9 dosi di cocaina, già confezionate e pronte per essere cedute. Per questo motivo è stato arrestato e sottoposto al regime degli arresti domiciliari per detenzione ai fini di spaccio e spaccio di sostanza stupefacente.

continua a leggere – “Presicce-Acquarica: fruttivendolo arrestato per spaccio di cocaina.” – su LaMilano.it

POTREBBE INTERESSARTI

Lecce Cronaca

Scorrano, maxi sequestro di fuochi pirotecnici illegali: trovata mezza tonnellata di esplosivi in un’abitazione privata.

Scorrano, maxi sequestro di fuochi pirotecnici illegali: trovata mezza tonnellata di esplosivi in un’abitazione privata. Prosegue senza sosta l’attività di prevenzione e controllo messa in campo dai Carabinieri in vista delle festività natalizie. Nell’ambito dei servizi disposti dal Comando Provinciale di Lecce per garantire un Capodanno all’insegna della sicurezza, un’operazione condotta a Scorrano ha portato […]

Leggi altro...
Lecce Cronaca

Maxi operazione antidroga nel Salento: 4 arresti e oltre 14 chili di hashish sequestrati

Maxi operazione antidroga nel Salento: 4 arresti e oltre 14 chili di hashish sequestrati Nell’ambito di specifici servizi di contrasto alla diffusione e cessione di sostanze stupefacenti, disposti dalla Polizia di Stato – Questura di Lecce su tutto il territorio della provincia salentina, si è sviluppata una rilevante operazione antidroga che ha portato all’arresto di […]

Leggi altro...
Lecce Cronaca

Lecce: identificati e denunciati due giovani per violenta aggressione.

Lecce: identificati e denunciati due giovani per violenta aggressione. La Polizia di Stato ha identificato e denunciato due giovani ritenuti responsabili di una violenta aggressione ai danni di due cittadini stranieri avvenuta nella serata del 25 ottobre scorso a Lecce. Le vittime, due giovani cittadini iracheni, si trovavano all’interno di un noto locale quando sono […]

Leggi altro...